Exan per Yamaha R6

Exan per Yamaha R6© Exan
L'azienda ha progettato una serie di scarichi di indole racing per la YZF R6 ma c'è anche un modello dalla linea vagamente retrò

Redazione - @InMoto_it

11.10.2017 10:12

La Yamaha YZF-R6 si ispira alla sorella maggiore R1 e come questa porta dentro di sé il DNA di chi è nato per correre in pista.

Exan, fedele alla sua anima racing, ha dedicato alla creatura di Iwata un sistema completo 4in1 con collettori e raccordi in acciaio con l’obiettivo d'infondere alla media giapponese un carattere ancora più esuberante e un aspetto aggressivo.

Tante le possibili soluzioni offerte dalla Casa italiana che prevede diversi finali capaci, ognuno a suo modo, di regalare un profilo estetico diverso accompagnato da una maggiore leggerezza che si traduce in maneggevolezza e prestazioni ottimali.

Carbon Cap Ovale, X-Black Ovale e X-GP, tutte le diverse soluzioni sono proposte da EXAN in 4 diverse materiali: Carbonio, Titanio, Acciaio Inox e Acciaio Nero.

Il finale Caron Cacp ha forme classiche ed è proposto in forma ovale con fondello in carbonio.

L’X-Black Ovale ha linee aggressive e un fondello (sempre in carbonio) dal profilo e dal taglio fortemente originale. X-Black Ovale ha un carattere racing progettato di regalare alla parte posteriore un aspetto grintoso e slanciato.

X-GP è il nuovo scarico tondo con fondello classico capace di regalare alla YZF R6 una linea vagamente retrò sempre più apprezzata da molti.

Prezzi (IVA inclusa):
Carbon Cap Ovale Carb. Titanio, Inox Chiaro, Acc. Nero       Euro 750,00
 
X-Black Ovale Carbonio Titanio, Inox Chiaro, Acc. Nero        Euro 830,00
X-GP Carbonio, Titanio, Inox Chiaro, Acc. Nero                     Euro 750,00

Gli scarichi si possono acquistare online sul sito www.exanexhaust.com o presso i concessionari EXAN.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento