Dynojet Power nuove applicazioni

Dynojet Power nuove applicazioni

Ampliata la gamma delle centraline: sono pronte per Kawasaki, Suzuki, Ducati e Triumph

FLG

29.09.2017 09:55

Il Power Commander V è un controller di combustibile realizzato da Dynojet, che ne promette una facile installazione. E’ stato progettato per controllare completamente la curva del combustibile in un formato Easy-To-Adjust per ottenere il massimo livello di regolazione del rapporto aria / carburante. Adesso Dynojet ha ampliato la propria gamma realizzando nuovi modelli di Power Commander V per:

Kawasaki Z650

Kawasaki Versys X 300 

Suzuki GSX-R 250 

Ducati Supersport 939, Ducati X-Diavel

Triumph Street Triple 765

Qui per le caratteristiche ed accessori disponibili.  

Tutti gli articoli sono distribuiti in Italia da Faster96.

L’AZIENDA - Fondata nel 1972, Dynojet è una azienda di ricerca e sviluppo che impiega più di 100 persone tra Montana-USA, Nevada-USA, Germania, Olanda e Gran Bretagna.

Dynojet Research sviluppa prodotti prestazionali after-market e strumenti diagnostici per l'industria automobilistica e motociclistica. L'intensa attività di test prodotto svolta da Dynojet ha sempre richiesto l'uso di banchi prova.

Non trovando uno strumento che soddisfacesse le esigenze del proprio reparto ricerca e sviluppo, la Dynojet lo ha sviluppato, realizzando il primo banco prova inerziale a singolo rullo per moto complete nel 1989. Il banco prova Dynojet è il più diffuso ed apprezzato banco per moto complete con oltre 3500 unità installate in oltre 35 Paesi.

(Nella foto: Power C. 2017 su Ducati XDiavel)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento