GIVI: connessi in sicurezza

GIVI: connessi in sicurezza

Come portare sulla moto tutti i dispositivi per telefonare, seguire le indicazioni del GPS e ricaricare i dispositivi mobili

FLG

25.09.2017 11:24

Viaggiando in moto spesso c’è necessità di telefonare, seguire le indicazioni del GPS o ricaricare i dispositivi. Ecco alcuni accessori progettati da GIVI per rendere queste attività semplici e sicure.

SMARTPHONE AL MANUBRIO - Con il porta smartphone universale S957B si può portare sulla moto lo smartphone in sicurezza, grazie alla copertina antipioggia e cerniera waterproof che promettono protezione anche in caso di pioggia intensa. Per fissarlo al manubrio tubolare o allo specchietto c’è l’attacco a sgancio rapido. Aletta parasole, superficie touch trasparente, cinghia di sicurezza e apertura inferiore per l’alimentazione del dispositivo.

PIU' DISPOSITIVI - Se invece si vuol avere a portata di mano più devices, la Smartbar S900A è un supporto tubolare universale da manubrio in alluminio, al quale è possibile collegare fino a sei dispositivi. Con questa soluzione GIVI permette di portare smartphone, GPS, fotocamera, portatelepass.

GIVI dispone anche tre accessori abbinabili per ricaricare i propri device. Il Power Socket S110 è la base che serve a montare una presa da 12 Volt in zona manubrio, tramite un cavo dotato di fusibile, punti di fissaggio ed occhielli per collegare il Power Hub S111, un kit per alimentare fino a tre dispositivi tramite una multi-porta USB da collocare all’interno delle borse da serbatoio, oppure da collegare con il Power Connection S112, un kit per l’alimentazione di dispositivi fissati sul manubrio o sulla smartbar S900A, attraverso una serie di adattatori.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento