Nuovi cavalletti Barracuda

Nuovi cavalletti Barracuda

Un accessorio fondamentale per “sostenere” la propria moto senza correre rischi. Ecco i nuovi modelli proposti dall'azienda italiana

Redazione - @InMoto_it

28.08.2017 18:08

Ci sono accessori il cui acquisto va ponderato con grande attenzione. Soprattutto se, come i cavalletti, hanno un compito estremamente delicato: sostenere la nostra “amata” mentre riposa nel box, magari in attesa di scatenarsi in pista, o durante qualche piccolo intervento di manutenzione nel garage di casa.

STABILITA' E ROBUSTEZZA - E per essere certi di non vivere una brutta esperienza, meglio rivolgersi a prodotti di comprovata qualità. Barracuda lancia sul mercato i suoi rinnovati cavalletti universali, adatti quindi a tutti i modelli di moto, realizzati con tubolari in acciaio molto robusti e sviluppati con design hi-tech. Le 4 ruote, poi, garantiscono maggiore robustezza e stabilità.

DUE VERSIONI – I cavalletti Barracuda sono proposti in due differenti versioni, posteriore e laterale. La prima è offerta nelle opzioni a V (slitta a forchetta) e ad L (slitta di gomma), ad un prezzo per entrambe di 84,90 euro. La versione con braccio laterale può invece montare diversi perni (da acquistare separatamente) per adattarsi a tutti i modelli di moto. Prezzo del cavalletto monobraccio: 114,90 euro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento