PBR kit per fuoristrada

PBR kit per fuoristrada
Realizzati per le moto fuoristrada a 2 e a 4 tempi il brand ha messo a punto dei kit di trasmissione

Redazione - @InMoto_it

21.06.2017 11:08

La PBR è un’azienda di Osteria Grande, nel bolognese, che produce in Italia e commercializza ingranaggi per moto: dale corone ai  pignoni, dale catene ai kit, ma anche accessori per tutti i tipi di moto: manubri, semimanubri, stabilizzatori, attacchi forcellone, grasso spray per catene, paracarena e mecdraulic. Tra le novità, PBR Sprockets ha messo a punto dei kit di trasmissione completioper le più diffuse moto fuoristrada a 2 e 4 tempi.

La composizione del kit può essere personalizzata dal cliente, ma il modello base comprende un pignone in acciaio 18NCD5 con trattamento ad alta resistenza disponibile anche nella versione Racing in acciaio temperato munito di fori di alleggerimento, una corona in ERGAL HD lavorata a controllo numerico CNC munita di asole di alleggerimento e dotata di speciale trattamento superficiale ad alta resistenza, e una catena giapponese EK disponibile in vari colori e versioni.

I kit PBR sono disponibili per la maggior parte di moto enduro e cross in diverse dentature con prezzi a partire da € 70,00, Iva esclusa, presso i rivenditori autorizzati PBR, reperibili sul sito

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento