Bagster Motor: stile vintage per lo zaino

Bagster Motor: stile vintage per lo zaino
Il marchio francese ha progettato uno zaino che vuol essere trendy ma anche funzionale, per chi sceglie le moto vintage e cafè racer

Redazione - @InMoto_it

06.06.2017 11:06

Motor è una delle novità Bagster per l'estate 2017 che completa l'equipaggiamento delle moto neo-rétro, rientrando a pieno titolo nella tendenza vintage e cafè racer, grazie al suo cotone canvas beige e alle finiture in pelle marrone.

Nato dalla passione per le moto dei suoi fondatori, Bagster vuol essere stiloso, ma non rinuncia agli aspetti pratici che ogni motociclista ricerca in uno zaino da moto, come lo schienale e gli spallacci con sostegno centrale ergonomici e confortevoli, lo scomparto interno con vano porta laptop e documenti, e il vano principale dotato di chiusura con fibbia. Lo zaino Motor è dotato anche di cover antipioggia impermeabile.

Com’è fatto - Vano per il computer (max 15"), schienale in mesh per una maggiore traspirabilità, spallacci ergonomici, cover antipioggia, cinghia toracica, cotone idrorepellente, finiture in ecopelle, 4 tasche esterne (2 con zip), capacità 20 litri.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento