Il primo Bagster Day a Milano

Il primo Bagster Day a Milano
Appuntamento il 27 maggio da Logic Moto & Bike dove l'azienda francese dalla trentennale esperienza, ha riservato promozioni su borse, zaini, selle, copriserbatoio e altri accessori moto

Redazione - @InMoto_it

23.05.2017 09:54

L’azienda francese Bagster, tornata in Italia lo scorso anno, a partire da maggio 2017 dà il via ai suoi primi Bagster Day: appuntamenti di un giorno che coinvolgono pubblico e rivenditori. Occasioni preziose per scoprire e toccare con mano tutte le novità – selle, copriserbatoio, zaini, borse e accessori moto – e per cogliere le opportunità offerte da Bagster.

Il primo Bagster Day sarà il 27 maggio dalle 9:00 alle 17:00 a Milano, presso Logic Moto & Bike, in via Cassano D’Adda 15.

Nato dalla passione per le moto dei suoi fondatori, Bagster studia da trent’anni i prodotti di valigeria, selleria e protezione adatti a tutti i tipi di moto. Per coloro che parteciperanno all’evento, Bagster e Logic hanno riservato una serie di promozioni su:

• Selle comfort: selle realizzate a mano in Francia, pensate per rendere più comoda e più bella la moto. Disponibili complete per oltre 30 modelli e su richiesta per tutto il circolate.

• Borsa da serbatoio Puppy: una borsa compatta, realizzata in cordura, studiata per trasportare in sicurezza i cani di piccola taglia (peso massimo 8 kg ). È dotata di prese d'aria, coperta protettiva interna staccabile e lavabile, sistema di trasporto a tracolla, ventilazione migliorata e regolabile con magneti. Fissaggio al copriserbatoio o al sistema universale Easy Road/Trail.

• Linea Modulo (borsa serbatoio + borsa da sella): La Modulo Tank è una borsa da serbatoio universale da 13 litri, estensibile a soffietto (+4l), con borsa interna waterproof e removibile, tasche laterali esterne e dettagli in materiale riflettente. Si trasforma in un pratico zaino grazie ai suoi comodi spallacci. La Modulo Tail è una borsa da sella da 20 litri, estendibile a soffietto (+7l), con borsa interna waterproof removibile, tasca esterna, inserti riflettenti e spallaci per l'utilizzo a zaino. Queste due borse possono poi combinarsi in molti modi diversi fino a raggiungere una capacità complessiva di ben 78 litri.

Infine, a chi acquista (o prenota) una sella Bagster o una borsa Puppy con sistema Easy (o copriserbatoio) o almeno un kit Modulo Tank+Tail, in omaggio uno zaino PIX Helmet, lo zaino portacasco (capacità 15 l), con rivestimento interno non abrasivo, apertura ergonomica, spallacci, maniglia e inserti riflettenti; Pix Helmet è in grado di contenere tutti i tipi di casco dalla taglia S alla XXL.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento