TomTom VIA 53 con Wi-Fi

TomTom VIA 53 con Wi-Fi
Le mappe e il software si aggiornano senza doversi più collegare al computer – Connesso allo smartphone, legge "ad alta voce" anche gli SMS

Redazione - @InMoto_it

10.05.2017 11:55

Il TomTom VIA 53 è il navigatore sempre aggiornato, grazie agli update via Wi-Fi integrato in modo da non dover essere collegato al computer per aggiornare le mappe e il software. Connettendolo allo smartphone, inoltre, il nuovo TomTom VIA 53 è in grado di leggere ad alta voce le notifiche da SMS e iMessage ed è compatibile con gli assistenti vocali Siri e Google Now. Il nuovo TomTom VIA 53 è stato progettato per permettere agli utenti di effettuare chiamate di alta qualità, senza usare le mani, e rimanere connessi.

“Siamo molto entusiasti di aver inserito la connettività Wi-Fi nei nostri prodotti di fascia media, così da agevolare ai nostri clienti la procedura di aggiornamento. Il nuovo TomTom VIA 53 è dotato di molte funzioni innovative. Stiamo aiutando gli automobilisti ad utilizzare il proprio smartphone durante la guida ma limitando le distrazioni che da esso provengono. Vogliamo rendere ogni viaggio più sicuro”, ha dichiarato Corinne Vigreux, Co-Founder e Managing Director di TomTom Consumer.

Disponibile nella versione con display touchscreen da 5”, il nuovo TomTom VIA 53 comprende l’abbonamento a TomTom Traffic e gli aggiornamenti delle mappe.

Prezzo: da € 199,95. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento