Exan: nuovi scarichi per Kawasaki

Exan: nuovi scarichi per Kawasaki

Per la supernaked Z900 arrivano due diversi scarichi: X-Black Ovale e X-GP: con minor peso l'obiettivo è migliorare le prestazioni

Redazione - @InMoto_it

08.05.2017 08:07

Per la Z900, la supernaked di Kawasaki caratterizzata da un equilibrio tra potenza e facilità d'impiego con il suo inedito telaio a traliccio e il potente quattro cilindri in linea, Exan ha realizzato due diversi scarichi, X-Black Ovale e X-GP. L’azienda lombarda dichiara che sono capaci di aumentare sia la maneggevolezza, grazie anche ad una diminuzione del peso complessivo, sia la potenza, in particolare ai bassi e medi regimi.

X-Black Ovale - Scarico dalle linee aggressive e dal finale in carbonio, ha un carattere racing capace di regalare alla parte posteriore della Z900 un aspetto slanciato. Disponibile in quattro diversi materiali (acciaio satinato chiaro, acciaio satinato nero, carbonio e titanio), nasce dalla sapienza e dalla passione di chi, da sempre, realizza prodotti non in serie ma artigianali. X-Black Ovale è più leggero rispetto allo scarico originale della nuda di Akashi indipendentemente dal materiale scelto.

X-GP - è il nuovo scarico Tondo con finale Classico capace di conferire alla supernaked giapponese una linea vagamente retrò, ma aggressiva. Disponibile in quattro diversi materiali: acciaio inox, inox nero, titanio e carbonio.

Prezzi:  

- X-Black Ovale in Acciaio chiaro, Acc. Nero, Titanio, Carbonio € 395,00 (Iva compresa)

- X-GP in Acciaio, Acc. Nero, Titanio, Carbonio € 375,00 (Iva compresa)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento