Polini marmitta Evolution

Polini marmitta Evolution
Lo scarico per Yamaha BW'125 è stato studiato per sfruttare al meglio la potenza del gruppo termico Polini da 158,3 cc., migliorando accelerazione e velocità massima

Redazione - @InMoto_it

04.05.2017 09:57

Polini ha realizzato nuovo impianto scarico Evolution specifico per Yamaha BW’ 125 sviluppato dallo staff reparto corse Polini. Le caratteristiche sono rivolte a ottenere il massimo delle prestazioni e sfruttare al meglio la potenza del gruppo termico Polini 158,3 cc., migliorando accelerazione e velocità massima.

La marmitta Polini Evolution si distingue per il design moderno. La particolare conformazione interna di tipo diretto accresce concretamente la curva d'erogazione.

Il silenziatore in alluminio anodizzato nero ha per fondello finale in fibra di carbonio. Il collettore di acciaio inox è provvisto di polmone di compensazione che – dichiarano in Polini - consente di aumentare ancora di più le prestazioni sia ai bassi che ai medi regimi.

Il sound è tipicamente “racing” 4T, e l’Azienda dichiara un peso ridotto del 49% rispetto all’impianto originale. La marmitta Evolution è destinata al racing e non è omologata per uso stradale.

Prezzo: € 390,00 + IVA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento