BOS, silenziatore per BMW

BOS, silenziatore per BMW
L'azienda olandese ha realizzato il silenziatore omologato SSEC RR per la nuova "nuda" S1000 XR. Lo distribuisce Styl di Parma

Redazione - @InMoto_it

24.04.2017 11:06

BOS, produttore olandese di silenziatori e marmitte per moto, presenta in Italia, grazie alla Styl di Parma, il nuovo silenziatore SSEC RR per la “nuda” BMW S1000 XR.
Il terminale è stato studiato per dare un look racing con un sound speciale con una finitura di qualità oltre che un impatto estetico originale.
Con il nuovo silenziatore SSEC RR la S 1000 XR mantiene l’omologazione Euro 4.?Il produttore inglese assicura un incremento di prestazioni fino a 5,2 CV rispetto al silenziatore originale e un incremento della coppia di 4,2 nm.
Il terminale SSEC RR è disponibile nella versione in carbonio.
Il silenziatore SSEC RR è omologato e viene fornito di targhetta sul silenziatore con relativo numero d’omologazione insieme al foglio del Ministero d’omologazione esclusivo, per ogni tipo di moto, da allegare al libretto.
Bos promette che il silenziatore SSEC RR è di facile ed immediata installazione e viene fornito completo di tutto il necessario per il montaggio.
Prezzo: € 553.50 IVA inclusa

Maggiori dettagli:  http://www.styl-moto.com

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento