Bagster per passeggeri a 4 zampe

Bagster per passeggeri a 4 zampe
Puppy è una borsa per trasportare "Fido" in sicurezza e in regola con il Codice della Strada

Redazione - @InMoto_it

19.04.2017 11:12

Bagster ha realizzato una speciale borsa per condividere la passione per i viaggi in moto con gli amici a quattro zampe.

Puppy nasce grazie ai più di 30 anni di esperienza il marchio francese Bagster che è oggi leader negli accessori per le due ruote.

Il brand, che ha la sede principale e lo stabilimento produttivo in Bretagna, ha studiato una borsa compatta, Puppy, realizzata in cordura, per trasportare in sicurezza sulla moto cani di piccola taglia. Questa borsa nasce per essere abbinata ai copriserbatoio Bagster in quanto dotata di un sistema con clips a sgancio rapido; in alternativa è comunque possibile trovare sul mercato un sistema di aggancio universale compatibile con qualsiasi serbatoio.

Per rendere il viaggio più confortevole, Puppy è dotata di prese d'aria, coperta protettiva alla base, sistema di trasporto a tracolla, ventilazione migliorata e regolabile con magneti (per tenere i laterali aperti o chiusi). La cover interna è staccabile per facilitarne il lavaggio.

L’azienda dichiara che le caratteristiche tecniche e il collaudato sistema di aggancio alla moto rendono Puppy l'unica borsa porta cane da moto compatibile con il Codice della Strada italiano.

Capienza: da 30 litri, peso massimo trasportabile 8 kg.

Dimensioni (PxBxH): 45 x 20 x 33 cm. ?Fissaggio sul copriserbatoio in 4 punti. ?Prese d'aria regolabili per permettere la respirazione.

Prezzo: € 159,90.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento