Midland trasforma lo smartphone in walkie-talkie

Midland trasforma lo smartphone in walkie-talkie
Con la nuova App gratuita BTTalk serve solo la connessione internet per comunicare in gruppo, anche a distanza e a "ruote ferme"

Redazione - @InMoto_it

24.03.2017 10:32

Midland prosegue il suo impegno nella ricerca di nuove soluzioni per la comunicazione su due ruote all’insegna della filosofia del ‘Talk2All’.

L’ultima novità è la App BTTalk, sviluppata proprio da Midland per iOs e Android e scaricabile gratuitamente.  A questo punto basta uno Smartphone con una copertura 3G per creare senza limiti di numero e di distanza un gruppo di amici e parlare solo con loro, ovunque si trovino. E quando non sono più a vista, si può anche controllare sulla mappa dello smartphone la loro posizione.

E’ sufficiente cercare tra i contatti della propria rubrica chi ha già scaricato la APP per poter comunicare individualmente o in gruppo con comunicazioni private e sicure. La App BTTalk dialoga con BT Intercom di qualsiasi marca e le sue applicazioni possano supportare la comunicazione di gruppo anche nel tempo libero e a “ruote ferme”.  

UN WALKIE-TALKIE - BTTalk permette di creare gruppi e trasforma lo smartphone in una radio walkie-talkie con la quale parlare col gruppo, utilizzando qualsiasi connessione internet telefonica (2G, 3G, 4G) oppure una rete WiFi. La App BTTalk dialoga con BT Intercom di qualsiasi marca.

Midland BTTalk nasce per il mondo delle due ruote, nonostante le sue applicazioni possano supportare la comunicazione di gruppo anche nel tempo libero e a “ruote ferme”.

BTT BUTTON - Per utilizzare al meglio la nuova App BTTalk nella comunicazione su due ruote, Midland presenta il BTT Button, il nuovo pulsante wireless da manubrio compatibile con tutti gli smartphone di ultima generazione (iOS e Android) che consente una trasmissione dei messaggi vocali in totale sicurezza, tenendo premuto il pulsante del dispositivo collegato all’interfono BT. L’innovativo design del pulsante promette una perfetta ergonomicità durante la guida senza disturbare l’impugnatura della manopola, mentre la pratica fascia in silicone consente un aggancio/sgancio immediato.

Totalmente resistente all’acqua, BTT Button si installa facilmente al manubrio della moto o dello scooter.

Midland promette bassissimo consumo e un utilizzo di lunga durata, con un’autonomia della batteria di circa due anni.

Midland BTT Button è disponibile al pubblico al prezzo di € 79,00 IVA inclusa.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento