A SC-Project piacciono le Adventure

A SC-Project piacciono le Adventure
L'azienda milanese ha realizzato un nuovo silenziatore dedicato alle enduro, anche stradali, e alle sport tourer. È già disponibile in versione omologata per Honda CRF1000L Africa Twin.

Redazione - @InMoto_it

20.03.2017 09:06

Il silenziatore Adventure nasce dalla necessità di portare la tecnologia e le competenze SC-Project nel mondo delle maxi enduro stradali e delle sport tourer.

Pensato per un pubblico attento al look e alle prestazioni, il nuovo silenziatore è stato realizzato direttamente dal reparto di Ricerca e Sviluppo di SC-Project che ha studiato un sistema interno dotato di camere separate e doppia canna forata per ottimizzare le performance sia in potenza massima che in coppia motore, offrendo un sound pieno e corposo, segno distintivo dei prodotti SC-Project.

Il corpo del silenziatore è in titanio e la Casa costruttrice promette un considerevole risparmio di peso a tutto vantaggio della guidabilità della moto mentre il fondello, a doppia uscita sovrapposta, è realizzato in fibra di carbonio di qualità e conferisce all'Adventure un look aggressivo e una linea slanciata e snella rispetto ai voluminosi e pesanti silenziatori originali realizzati in lamiera di acciaio.

Il logo SC-Project, accompagnato dalla denominazione Adventure Exhaust System, viene marchiato a laser sul corpo del terminale con un effetto “mud” per richiamare la natura “adventure” del silenziatore.

Il silenziatore, così come tutta la gamma SC-Project, è progettato, sviluppato e realizzato in Italia.

Adventure è già disponibile in versione omologata per Honda CRF1000L Africa Twin e sarà ordinabile a breve anche per Honda Crosstourer, BMW R1200 GS e per KTM 1290 Super Adventure.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento