Bridgestone regala energia portatile

Bridgestone regala energia portatile
Fino al 10 aprile chi acquista un set di pneumatici Bridgestone riceve un powerbank di ultima generazione, per ricaricare lo smartphone e ascoltare le playlist musicali preferite.

Redazione - @InMoto_it

16.03.2017 09:44

Bridgestone, leader nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, dà il benvenuto alla stagione più bella dell’anno con una nuova ed esclusiva promozione dedicata  ai motociclisti.

Dal 10 marzo al 10 aprile, acquistando presso i rivenditori aderenti all’iniziativa un set di pneumatici Sport Touring Battlax T30 Evo o un set di pneumatici Sport Touring Battlax BT- 023, si riceve subito in omaggio un powerbank di ultima generazione, per ricaricare lo smartphone e ascoltare le playlist musicali preferite.

Qui l’elenco aggiornato dei rivenditori Bridgestone aderenti alla promozione “Dai nuova energia alla tua moto”

BATTLAX T30 EVO - Grazie alla nuova mescola e alle tecnologie usate nel design del battistrada, Bridgestone ha migliorato la performance sul bagnato dei Battlax T30 con un nuovo pneumatico sport touring che promette serenità di guida, alte performance e versatilità: prestazioni costanti su superfici bagnate e asciutte, senza rinunciare alla maneggevolezza sportiva e al divertimento.

BATTLAX BT- 023 - Stabilità, assorbimento degli urti e silenziosità ad alte velocità, sono le caratteristiche principali di questo pneumatico sportivo dedicato a chi non vuole scendere a compromessi in termini di maneggevolezza e frenata su fondi scivolosi. 

 Per visionare il regolamento completo, visitare qui il sito.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento