Kappa: gli antinebbia a Led

Kappa: gli antinebbia a Led
Sono universali, realizzati in alluminio e sono omologati antinebbia, si adattano facilmente ai tubolari del paramotore

Redazione - @InMoto_it

07.03.2017 09:34

I proiettori supplementari proposti da Kappa sono utili in quelle situazioni in cui la visibilità va incrementata. Venduti in coppia, si regolano e si adattano facilmente ai tubolari del paramotore e in mancanza di quest’ultimo ai supporti specifici “LS”.

I Led Projectors presentano un corpo in alluminio verniciato in nero “mosso” da alette di raffreddamento: una scelta puramente estetica vista la tecnologia adottata. I led hanno raggiunto la capacità di creare un fascio di luce paragonabile a quello delle lampade convenzionali e hanno un basso consumo di corrente (quindi utilizzabili anche con moto di piccola cilindrata).

Il loro montaggio prevede il collegamento dei proiettori direttamente alla batteria utilizzando il cablaggio incluso nella confezione che comprende, oltre la civetteria, fusibile e interruttore impermeabile da montare al manubrio + un terzo cavo per il collegamento al blocco accensione della moto. Si può far eseguire questa operazione dal proprio meccanico.

Il montaggio dei KS321 invece promette di essere semplice, poiché sono dotati di un sistema di fissaggio compatibile con paramotori o supporti tubolari di diametro compreso tra 21 e 25 mm. Facile anche la regolazione in altezza e laterale dei due faretti in modo di ottenere le migliori performance in funzione dell’altezza della moto, del peso dei bagagli e della regolazione sospensioni.

Disponibili da fine maggio, prezzo in definizione.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento