GIVI e il parabrezza “attivo”

GIVI e il parabrezza “attivo”
A Motodays in Fiera Roma GIVI presenterà l'Ice Screen anche per le nuove versioni del Beverly Piaggio

Redazione - @InMoto_it

06.03.2017 10:00

 L’Ice Screen è un parabrezza contraddistinto da una particolare caratteristica: assume una colorazione blu fluorescente se illuminato dai fari del veicolo che sopraggiunge. Motodays rappresenta per GIVI l’occasione per presentare la sua ultima applicazione, dedicata alle nuove versioni del Piaggio Beverly.

La versione per la gamma Beverly (125-300ie / 350 Sport Touring) arriva dopo la presentazione degli “Ice Screen” per i modelli Honda CB 500F ed SH125ì/150ì.

Sugli scooter il montaggio avviene utilizzando gli attacchi specifici A357A.

Questo accessorio high-tech, prodotto da GIVI, oltre alla naturale funzione di proteggere dal vento e aumentare il comfort di guida, aggiunge il miglioramento della sicurezza attiva grazie alla capacità di “accendere” i suoi bordi, dopo il tramonto e in condizioni di scarsa visibilità, se investito dai fanali del veicolo che sopraggiunge:  deve la sua “attivazione” alla luce alle proprietà di un pigmento fotosensibile, inserito sul bordo e successivamente trattato con una speciale lucidatura.

 La forma un po’ squadrata e corta di questo parabrezza ne accomuna le differenti applicazioni e lo avvicina alle dimensioni di un cupolino adatto alla bella stagione.

Montato sul Piaggio Beverly (siglato 5606BL), l’Ice Screen vanta una resa aerodinamica ottimale, migliora la sicurezza sulla strada e aggiunge senza dubbio un tocco di personalità al veicolo.

Le sue misure (A x L) sono: 29x45 mm.

Prezzo: in via di definizione

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento