Laser Exhaust per Ducati Scrambler

Laser Exhaust per Ducati Scrambler
L'azienda olandese distribuita da Styl-Moto ha realizzato il nuovo silenziatore omologato Xtreme Original in acciaio per la stradale di Borgo Panigale

Redazione - @InMoto_it

27.01.2017 08:52

La Laser Exhaust ha immesso sul mercato il silenziatore Laser Xtreme Original che è il risultato diretto dell'ultima tecnologia CAD per il suono ed il design. La tecnologia delle competizioni è alla base di questi scarichi e ora è stata tradotta per l’uso stradale con il silenziatore Xtreme Original in acciaio, che si caratterizza per il disegno classico, le prestazioni, il risparmio di peso e il sound.

Il silenziatore viene fornito di catalizzatore quindi è regolarmente omologato con un incremento massimo di potenza è di 1,8 cv.

Laser Exhaust produce impianti di scarico dal 1975 e produce inoltre un gamma completa di scarichi per scooter 50 ad alte prestazioni X-PRO insieme ad una gamma di marmitte come Xtreme Originali Pro-Xtreme Original. Produce anche una gamma completa di impianti completi per il fuoristrada.

Il silenziatore Xtreme Original per Ducati Scrambler viene proposto al prezzo di € 884,50 iva inclusa ed è distribuito da Styl.

Maggiori dettagli tecnici su: http://www.styl-moto.com

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento