Il Quadro monta lo scudo

Il Quadro monta lo scudo

Realizzato in collaborazione con Tucano, il coprigambe è specifico per i modelli Quadro4 e Quadro3.

Redazione - @InMoto_it

01.12.2016 10:52

Quadro Vehicles, ha sviluppato in collaborazione con Tucano Urbano il nuovo Termoscud, il coprigambe proposto come accessorio esclusivo per Quadro4, il primo compact S.U.V. (Safe Utility Vehicle) con quattro ruote oscillanti, e il maxi-scooter Quadro3, che possono essere guidati anche da conducenti neofiti, con la sola patente auto.

Il termo-gambe Termoscud è l’unico dotato del sistema gonfiabile antisventolio brevettato S.G.A.S., grazie al quale le camere gonfiabili sui bordi d’uscita laterali evitano lo sventolio alle alte velocità. E’ realizzato su tre strati: l’esterno è in nylon pesante a tenuta stagna con cuciture nastrate, la membrana interna è impermeabile, mentre l’interno è imbottito. Promette protezione con le temperature rigide e anche in caso di pioggia. Tra le altre caratteristiche una grande tasca portaoggetti, il copri-sella inserito nella pettorina ed un profilo rifrangente utile in caso di scarsa visibilità.

L’apertura d’accesso al retro-scudo è realizzata con una flap aumentata nel diametro per un migliore passaggio al dispositivo di accensione e al freno di stazionamento, e con l’aggiunta di una tasca trasparente per riporre lo Smartphone che consente anche il passaggio del cavo di alimentazione.

Il copri-gambe Termoscud rappresenta una peculiarità aggiuntiva per i veicoli Quadro, che si pongono sul mercato come la più moderna alternativa alla mobilità urbana, grazie alle loro caratteristiche tecniche e stilistiche. Tra queste il sistema di sospensioni idro-pneumatiche HTS Hydraulic Tilting System, per stabilità e sicurezza, compattezza e maneggevolezza in tutte le condizioni stradali e climatiche.

Prezzo: € 150,00

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento