Oxford anche per le 3 ruote

Oxford anche per le 3 ruote

La nuova gamma di coprimoto e scooter del marchio inglese anche in tessuto elasticizzato. In materiale traspirante, riduce la formazione di condensa. Li distribuisce Bergamaschi

Redazione - @InMoto_it

21.11.2016 09:47

Il maggior ingombro dell’avantreno, nei tre ruote, ha portato Oxford a studiare una cover outdoor dedicata, utile anche se il veicolo viene lasciato “in letargo” nel box.

Se il tre ruote è destinato a stare all’aperto sarà protetto da neve, polvere, luce solare e pioggia, le cuciture sono resistenti alla pressione di una colonna d’acqua di 4000 mm.

Anteriormente e posteriormente presenta due robusti punti di aggancio per eventuali catene da fissare a terra o altri punti di ancoraggio. Il rivestimento interno soffice evita la possibilità di graffiare la carrozzeria. I punti di ventilazione previsti evitano la formazione di condensa. Gli inserti riflettenti, logo compreso, incrementarne la visibilità di notte. Il fondo elasticizzato è provvisto di cinghia “ventrale” regolabile per tenere la cover in posizione. Ulteriori fori ad altezza mozzo, permettono di accedere all’eventuale blocca disco o arco.

Oxford ha realizzato una finestra trasparente frontale, ad altezza parabrezza, per poter offrire all’utente la possibilità di utilizzare un mantenitore di carica per la batteria di loro produzione: il Solariser Battery Charger, un piccolo pannello che utilizza la luce solare per produrre l’energia necessaria ad evitare che la batteria vada a terra.

Prezzo in via di definizione.

Distributore: info@bergamaschi.com

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento