Domino: manopole per l’off road

Domino: manopole per l’off road

L'azienda lecchese propone due nuove colorazioni di manopole per l'off-road A260 Soft Plus

Redazione - @InMoto_it

17.10.2016 10:27

Domino, nata nel 1951, si è specializzata nella progettazione e costruzione di portaleve per freni e frizioni, comandi gas, manopole, dispositivi elettrici, manubri e semimanubri e parti speciali per ogni tipo di moto. Negli ultimi anni l’azienda lecchese, gestita per l’after-market da Tommaselli, prosegue nel programma di sviluppo della propria produzione di manopole.

L’ultima novità: due nuove colorazioni per la manopola Domino A260 Soft Plus appositamente concepite per off-road.

Le manopole Domino A260 Soft Plus sono disponibili ora in arancione o in color bronzo, che si aggiungono al grigio e al verde militare. 

Studiate per assolvere le più severe criticità nell’utilizzo dell’off-road, sono frutto di numerosi collaudi di laboratorio da parte dei tecnici del centro ricerche e sviluppo Domino, in collaborazione con l’eccellenza dei tester, per plasmare un mix di ergonomia, comfort e durata.
La forma semplice esalta le doti di una manopola racing di ultima generazione e la conformazione leggermente convessa sotto al palmo vuol facilita la presa anche nelle condizioni esasperate.
La doppia iniezione in fase di produzione ed i polimeri usati, frutto di approfonditi studi di laboratorio, vogliono rendere la manopola Domino A260 Soft Plus adatta ai piloti più esigenti.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento