Yamaha Tracer 900: rombo made in Exan

Yamaha Tracer 900: rombo made in Exan

L'azienda di Lissone propone un sistema completo con silenziatore X-Black Ovale in acciaio inox, inox nero, titanio e carbonio.

Redazione - @InMoto_it

27.09.2016 10:54

Tracer 900 è la Sport Tourer di Iwata per la quale Exan propone un sistema completo con silenziatore X-Black Ovale in quattro diversi materiali: acciaio inox, inox nero, titanio e carbonio.

Il sistema completo Exan è caratterizzato da un peso inferiore rispetto all’impianto originale, peso che si assesta in tutte le versioni intorno ai 4 kg complessivi. Lo scarico X-Black Ovale, caratterizzato dall’originale finale di forma romboidale, è stato disegnato per far risultare ancora più slanciata la parte posteriore della moto, e per renderla ancora più maneggevole, soprattutto nei cambi di direzione.

Il sistema completo Exan è stato progettato per conferire dunque un carattere ancora più sportivo alla giapponese spinta dal tricilindrico "crossplane" di ultima generazione, che – da quanto dichiarato da Exan – riceve un apprezzabile incremento di potenza con un picco della coppia ai medi regimi.

Il terminale è disponibile in versione omologata ma il db killer risulta facilmente estraibile per andare in pista.

Prezzo:

-       X-Black Ovale in acciaio inox satinato chiaro € 600,00 + IVA

-       X-Black Ovale in inox satinato nero, titanio e carbonio € 620,00 + IVA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento