Top Performances per Kymco

Top Performances per Kymco

Variotop è il nuovo variatore per il Kymco 400 Xciting: abbinato allo scarico Leovince massimizza le prestazioni

Redazione - @InMoto_it

26.08.2016 09:32

Variotop, ovvero la famiglia di variatori ad alte prestazioni per maxiscooter sviluppata dalla Top Performances, si arricchisce di un nuovo modello: quello per il Kymco Xciting 400

Rispetto al variatore di serie il Variotop TPR promette una maggiore escursione complessiva e una curva di cambiata molto più adatta ad un impiego sportivo dello scooter, per offrire un incremento di prestazioni in accelerazione, ripresa e velocità di punta.

Secondo la filosofia Top Performances, questi componenti risultano intercambiabili agli originali e sono stati per non compromettere l’affidabilità del veicolo su cui vengono montati grazie all’impiego di materiali ottimali sia per la realizzazione del variatore, dei rulli che per la soluzione della lubrificazione con grasso dell’accoppiamento mozzo-boccola.

Nel kit Variotop viene fornito il variatore completo (puleggia mobile, mozzo, cappellotto guida rulli), 2 serie di rulli e 2 rasamenti calibrati per affinare e personalizzare la messa a punto della trasmissione.

In abbinamento al Variotop è possibile richiedere il kit comprensivo della marmitta Leovince ad alte prestazioni, omologata per utilizzo stradale. L’abbinamento Variotop-Leovince promette di massimizzare le prestazioni del Kymco Exciting 400 senza stravolgerne le caratteristiche di base.
Prezzo del Variotop: € 136,00 più IVA. Ulteriori informazioni sul sito www.motorparts.it

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento