CNC ha introdotto una “Accessory Line” per MV Agusta F4 che completa la linea accessori per le moto di Schiranna, offendo una varietà di opzioni per personalizzare  l’intramontabile icona di Casa MV Agusta.

Tre le opzioni disponibili per i serbatoi fluido freno/frizione: il “Carbon”  prodotto in carbonio, il nuovo e fascinoso “Rebel” o il  grande classico, con il serbatoio tondo in alluminio firmato CNC Racing. Questi ultimi due modelli disponibili in diverse colorazioni.

Per la F4 CNC Racing introduce anche il paraleva sinistro lato frizione che si aggiunge al  “Brake Guard” usato anche dagli assi della MotoGP Danilo Petrucci e Scott Redding. A completamento sono previste le leve freno e frizione, disponibili nei colori nero, oro e rosso, sia in versione fissa che ribaltabile.  

Le pedane regolabili sono proposte nel solo colore nero, mentre i poggiapiedi pilota e passeggero sono disponibili in vari colori. Sul fronte protezione telaio e motore, è disponibile una gamma di prodotti che spaziano dai tappi telaio fino alle protezioni carter, ai tamponi ruota anteriore  e posteriore.

Per ammorbidire l’uso della frizione CNC Racing consiglia l'attuatore corredato dall’opzione cover pignone che prevede l'incasso dello stesso attuatore.

Molte le combinazioni di varianti colore per tutti i componenti previsti per la F4, già disponibili presso i rivenditori autorizzati e consultabili sul sito internet www.cncracing.it