Da Kappa il portapacchi per il coperchio del bauletto

Da Kappa il portapacchi per il coperchio del bauletto

Realizzato da Kappa, consente di avere un punto di appoggio esterno al top case dove fissare una sacca, un casco o anche una giacca

Redazione - @InMoto_it

29.07.2016 10:55

Il KS150 è un portapacchino realizzato da Kappa ed è economico, leggero e versatile per disporre di un punto di appoggio esterno al top case dove fissare con sicurezza una sacca, un casco, una giacca.

Kappa l’ha pensato e prodotto non soltanto per i suoi bauletti: il KS150 è infatti compatibile con i modelli di GIVI con i Vario di BMW e non sarà difficile montarlo anche su altri top case, ovviamente se di dimensioni e litraggio adeguati a supportarlo.

I punti di appoggio si avvalgono di semisfere per adattare i piedini del portapacchino alle differenti curvature del coperchio.

L’accessorio KS150 è prodotto in nylon ed è dotato di 6 passacinghia e altrettante sedi per i ganci  delle reti elastiche.

Di serie è provvisto del kit universale necessario al suo fissaggio, operazione che prevede la foratura del coperchio per rendere i due elementi perfettamente solidali attraverso l’utilizzo di viti.  Queste ultime sono dotate di doppia rondella in gomma a tenuta all’acqua: l’interno del top case rimarrà così asciutto.

Prezzo: € 59,00

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento