Interphone: un alleato per le passeggere

Interphone: un alleato per le passeggere

Da Cellularline una linea completa di interfoni: Tour, Sport e Urban. Per restare connessi e condividere emozioni e musica su due ruote

Redazione - @InMoto_it

20.07.2016 18:06

Estate, tempo di viaggi in moto. Alle volte, però, specie nei viaggi lunghi, le passeggere rischiano di annoiarsi. E' anche a questo che serve l'interfono: a mantenere sempre viva la conversazione fra il pilota e chi siede sul sellino posteriore. Per quest’estate, Interphone propone una serie di dispositivi affinché i viaggi in coppia sulle due ruote non siano più vissuti in solitaria dalle biker in rosa che accompagnano i propri partner alla scoperta di paesaggi e panorami sconosciuti.

Interphone è una linea completa di soluzioni progettata e sviluppata dalla divisione dedicata di Cellularline.

Interphone Tour è per i biker più avventurosi che amano mettersi in sella per lunghi viaggi on the road ma sempre con un tocco di stile.

Interphone Sport si propone per i più giovani e grintosi che amano condividere le emozioni della strada.

Infine, per gli amanti della città, Interphone Urban, dinamico compagno di viaggio, ideale nelle vacanze cittadine.

Gli interfoni permettono di attivare una comunicazione attiva tra guidatore e passeggero, oltre che effettuare chiamate, ricevere le indicazioni del navigatore grazie alla connessione Bluetooth col proprio smartphone e condividere la musica. L’attivazione avviene tramite comandi vocali e le funzioni avanzate gli consentono di connettersi con qualsiasi interfono Bluetooth sul mercato.

(Nella foto in evidenza: Interphon Urban)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento