Kappa, il nuovo zaino da moto RA313 da 15 litri

Kappa, il nuovo zaino da moto RA313 da 15 litri

Termoformato ma flessibile, è morbido ma adatto per l'utilizzo in moto e scooter. Capacità di 15 litri e copertina antipioggia

Redazione - @InMoto_it

27.06.2016 10:23

La struttura dello zaino Kappa RA313 lo allontana dai classici zaini totalmente morbidi mentre design e caratteristiche di carico ne enfatizzano l’adattabilità e  la duttilità.

Compatto ma capiente (15 litri), lo zaino Kappa RA313 abbina poliestere 1840D ad EVA termoformato e propone due vani interni, entrambi chiusi da doppia zip a 180 gradi, di cui quello centrale sufficiente a contenere la tuta waterproof, i guanti, un eventuale layer termico, la copertina antipioggia fornita in dotazione, il bloccadisco e altro ancora.

Il vano secondario, ricavato sotto il coperchio termoformato, offre tasche per piccoli oggetti, documenti, tablet.

Esternamente sono individuabili due tasche a rete e due cinghie regolabili, utili a ridurre il volume in profondità dello zaino quando non completamente sfruttato all’interno.

Questi regolatori sono utilizzati anche come supporto agli inserti riflettenti, progettati dal K-LAB per incrementare la sicurezza attiva, che ritroviamo in altri punti dello zaino visibili dagli utenti della strada.

Il sistema di fissaggio al busto è “da dueruotista”: comodi spallacci imbottiti dotati di cinghie regolabili al petto e alla vita.

La maniglia superiore facilità il trasporto dello zaino una volta tolto dalle spalle.

Colori: nero

Dimensioni (in cm): altezza 48,7, larghezza 27,8, profondità 13.

Prezzo: € 55,00

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento