GIVI bauletto da città

GIVI bauletto da città

Il B34 è un nuovo bauletto monolock capace di ospitare il casco e l'indispensabile per gli spostamenti urbani

Redazione - @InMoto_it

17.06.2016 12:12

GIVI  ha realizzato un bauletto poco invadente, ma capace di ospitare un casco modulare e l’indispensabile dotazione per muoversi in ambito metropolitano: il nuovo top-case B34 di 34 litri (le misure AxPxL in mm sono: 340 x 45,5 x 42,5).

Il bauletto offre alcune delle caratteristiche legate alla produzione GIVI di ultima generazione: chiusura del coperchio a pressione (apertura tramite pulsante), alta rigidità del fondo, guarnizioni a tenuta d’acqua, trattamento anti UV che per la durata nel tempo delle caratteristiche estetiche e l’utilizzo di polimeri non riciclati, sinonimo di qualità costruttiva.

Il sistema Monolock permette di montare il B34 senza ulteriori accessori: in dotazione vengono infatti forniti la piastra e il kit di fissaggio universali.

Due le versioni, identiche dal punto di vista del prezzo ed entrambe caratterizzate dalla finitura “carbon look” del coperchio. Cambiano i catadiottri laterali: in colore rosso nel B34 e fumè nel B34 TECH, per accentuare la vocazione “metal/black”.

Di serie la piastra e il kit universale per il fissaggio a moto o scooter, guarnizioni a tenuta d’acqua, coperchio carbon look.

Prezzo: € 119,50

Per entrambe le versioni sono disponibili alcuni accessori optional: cover intercambiali C34 verniciate in colori standard (prezzi da definire), schienalino E131S (32 euro), serratura SL101 security lock (16 euro).

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento