Polini kit per TMax 530

Polini kit per TMax 530

HI-Speed 530 Evolution è stato sviluppato per esaltare le prestazioni del maxi scooter di Casa Yamaha

Redazione - @InMoto_it

10.06.2016 09:14

HI-Speed 530 Evolution è stato sviluppato da Polini per esaltare le prestazioni dello Yamaha TMax 530. Nel kit variatore HI-Speed Evolution la semipuleggia fissa e la semipuleggia mobile “Air Speed” sono disegnate con gradi differenti per permettere alla cinghia di aumentare l’escursione.

La cinghia Polini Evolution in kevlar è disegnata appositamente con larghezza minore e sviluppo più corta rispetto all’originale al fine di ottenere un’accelerazione ottimale.

La molla di contrasto, completa del sistema anti torsione Evo Slider, ha un carico maggiorato del 34%. Sempre due le serie di rulli all’interno della confezione con una grammatura più leggera. Il sistema di lubrificazione brevettato promette rendimenti e prestazioni ottimali, senza rinunciare alla massima affidabilità. Boccola in acciaio speciale nickel cromo cementato, temprato, rettificato. Si distingue per la capiente sacca interna con funzione di serbatoio del grasso all’interno della quale è posizionata una speciale molla che consente una costante distribuzione del grasso sullo spinotto anche nelle condizioni di utilizzo più gravose. 100% made in Italy

Prezzo: € 339,00 + iva

www.polini.com

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento