Tucano Urbano a Motodays

Tucano Urbano a Motodays

La collezione primavera-estate su due ruote di Tucano Urbano sarà presentata a Fiera Roma a Motodays dal 3 al 6 marzo

Redazione - @InMoto_it

29.02.2016 10:11

Aria, Acqua, Terra e Fuoco: sono i quattro elementi a ispirare la nuova collezione creata per soddisfare le esigenze di chi - ogni giorno - si muove su due ruote. ARIA – Sotto il sole, fermi al semaforo o in viaggio sull’asfalto rovente, si fa sempre sentire la voglia di prendere aria. Meglio allora indossare una giacca traforata per muoversi freschi e sicuri. Tucano Urbano propone tre nuovi modelli dal classico taglio corto, equipaggiate di protezioni CE in D3O su gomiti e spalle, oltre che di una tasca per inserire il paraschiena: solo per lui, la nerissima Straforo, in pelle traforata, con trapuntino interno staccabile; sia per lui sia per lei, la Marlon in tessuto tecnico con inserti in rete; oppure la Selvaggio, dove la rete è integrata in una sportiva struttura in pelle. Entrambe le giacche sono fornite di un interno staccabile windbreaker e showerproof per offrire una buona resistenza agli acquazzoni. Inoltre, per chi ama viaggiare con la testa “per aria", questa primavera Tucano Urbano lancia il nuovo modello di casco demi jet El’Mettin, con calotta in policarbonato e doppia visiera: una trasparente lunga, l’altra più corta parasole. Quattro i colori in cui sarà disponibile: due opachi, grigio antracite e biking red; due lucidi, verde acqua e bianco ghiaccio. Nei classici blu scuro e grigio scuro, torna la riedizione di un’icona Tucano Urbano: la Tucanji, field jacket 100 per cento impermeabile, dotata di membrana traspirante, che al contempo assicura grande ventilazione anche grazie al sistema di aerazione posizionato sia sulla schiena sia sulla cerniera centrale.

Tucano Urbano:  Aria Marlon
  ACQUA – Pioggia pazza a primavera e a tradimento d’estate, contro la quale Tucano Urbano schiera una triade di set antiacqua, super impermeabile, super resistente e durevole nel tempo. Nella nuova collezione, Tucano Urbano presenta tre nuovi completi composti da giacca e pantalone, a prova di diluvio, per ogni tipologia di scooterista/motociclista:certificato come DPI (Dispositivo di Protezione Individuale) di 1° categoria seconda la normativa CE EN 343:2008,il set Diluvio Rex garantisce massima traspirabilità, impermeabilità, visibilità e performance ed è dedicato ai “pro” delle due ruote, soprattutto del granturismo; stessa marcatura CE per ilset Diluvio Plus, ideale per chi fa un uso abituale e frequente di moto o scooter; e, infine, il set Diluvio Easy, per un utilizzo occasionale ma senza compromessi sull’impermeabilità. Chi ama i capi più tecnici, ma ha poco spazio sotto la sella, potrà invece optare per la supercompattabile e pratica giacca Nano Rain Plus, abbinabile al pantalone Panta Nano Plus.
Tucano Urbano Acqua Nano Rain Jacket Plus
  TERRA – Major brown, major green, toffee, chocholate brown, greige: i colori materici della terra tingono di suggestioni Cafè Racer le giacche corte di taglio motociclistico come la POL - in cotone canvas cerato - e i guanti in pelle dal taglio corto sul polso GIG e NEW SHORTY.  
Tucano Urbano Terra POL
FUOCO – Ad accendere la nuova collezione è il colore del fuoco, che Tucano Urbano propone nella tonalità biking red. Oltre alla Pol, il rosso infiamma anche le giacche leggere antivento Febo e Demetra, i guanti in pelle con dorso elasticizzato Adamo ed Eva Guant e la calotta del casco El’Mettin.  
Tucano Urbano:  Fuoco Febo
Basterà combinare tra loro i 4 elementi per godere al meglio di un’altra splendida stagione su due ruote.  (Nella foto in evidenza: Collezione Aria)  La nuova collezione sarà presentata a Motodays, in Fiera Roma, dal 3 al 6 marzo 2016, pad. 4 stand c8 info@tucanourbano.com; www.tucanourbano.com.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento