Big Wipes si fa in “cinque”

Quando serve una pulizia profonda efficace e rapida dalle mani, dagli utensili o dalle superfici da olio, grasso, bitume o sporcizia

Redazione - @InMoto_it

24.11.2014 ( Aggiornata il 19.02.2016 09:39 )

I panni Big Wipes sono stati progettati per chi ha bisogno di una pulizia profonda efficace e rapida dalle mani, dagli utensili o dalle superfici da olio, grasso, bitume o sporcizia. Per i rivenditori è stato realizzato un pratico espositore da banco da 20 astucci contenenti 5 buste mono-panno ciascuno. Sono distribuiti in esclusiva da 3M srl.
Big Wipes
I panni sono composti da un lato liscio ad alto potere assorbente e da un lato ruvido che rimuove lo sporco in profondità. Sempre a disposizione senza bisogno di acqua, rimuovono efficacemente lo sporco grazie a quattro agenti pulenti e contengono anche agenti protettivi ed emollienti per le mani: lanolina, glicerina, Aloe Vera, vitamina E e uno speciale agente anti batterico. Sono utili sia in viaggio che in officina e anche a casa e sono disponibili in un nuovo astuccio da 5 confezionati singolarmente. Sono disponibili anche in una busta da 40 con una chiusura adesiva per mantiene i panni umidi, nel pratico tubo da 80 e, per i team di meccanici, nel secchio da 240.  

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento