GPR scarico Grand Prix Evolution

GPR scarico Grand Prix Evolution
Presentato a EICMA il Grand Prix Evolution nella linea titanio nero con trattamento galvanico che incrementa la resistenza al calore

Redazione - @InMoto_it

10.12.2015 ( Aggiornata il 10.12.2015 09:41 )

Da GPR una novità nella linea Grand Prix Evolution, una delle più longeve nel catalogo di questa azienda: è nata addirittura nel 2006 grazie alla collaborazione con il team LCR e Casey Stoner, ed è arrivata alla sua terza edizione con la novità assoluta della linea in titanio nero. Realizzata grazie ad uno specifico trattamento galvanico che incrementa sensibilmente la resistenza al calore, dà un look aggressivo. Il prodotto viene lavorato con la ceramica in blocco, ossia a prodotto ultimato, pertanto la colorazione è uniforme e priva delle pecche che una normale vernice genera data la delicatezza della stessa.
GPT scarico Grand Prix Evolution
La ceramica è molto più resistente, pertanto anche durante le fasi di movimentazione e confezionamento ciò promette un incremento di sicurezza. La nuova linea GPE Evo Titanio Nero viene proposta con fondello a  sagoma pentagonale molto moderna, con stampigliatura del logo in rilievo e doppio dbkiller estraibile, uno posto sul fronte del terminale e l’altro all’imbocco. Lo scarico, data l’alta performance sia per resistenza meccanica che per resistenza al calore è adatto a qualsiasi veicolo anche molto aggressivo, dalle Superbike alle moto da Cross. Disponibile sia in versione omologata che racing. Prezzo: a partire da € 440,00.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento