Triumph lancia le t-shirt vintage della Heritage Archive Collection
I triumphisti appassionati e i fan del vintage non si lasceranno scappare la
linea di t-shirt presentata da Triumph per l'estate che è ormai arrivata.
Le magliette della
Heritage Archive Collection, come si può evincere dal nome, hanno
stampe evocative ispirate a episodi della storia della Casa inglese: i nomi sono
Back in six months,
Triumph on tour,
Newspaper Advert ed
Engine Part.
- Back in six month: dedicata alla rinascita di Triumph quando il Marchio, in seguito alla distruzione degli stabilimenti di Coventry, dovette spostarsi a Warwick e continuare la produzione basandosi solo sui ricordi degli ingegneri, fino all'apertura del nuovo sito di Meriden.
-
Newspaper advert: racconta della rinascita dopo la Seconda Guerra Mondiale quando, nel 1947, Triumph si accordò con il vignettista Alex Oxleg per una nuova campagna che si rivelò di grandissimo successo. Memorabili i claim “It’s easy on a Triumph” e “Yes but I prefer a Triumph”.
-
Engine part: testimonia l'impegno del brand nello sviluppo di motori per le competizioni e i risultati ottenuti in importanti gare come la TT Race.
-
Triumph on tour: è lo spirito di Triumph nel mondo, uno stile che ha contaminato i mercati internazionali e ha visto la Casa di Hinckley protagonista di film come La Grande Fuga, Mission Impossible 2 e il nuovissimo Jurassic World.
La Heritage Archive Collection è disponibile
presso tutti i concessionari ufficiali Triumph.
Giulia Cassinelli