Con Castrol curiamo la moto

Con Castrol curiamo la moto
Tenere in ordine la moto è importante e Castrol ha pensato ad una gamma di prodotti compatibili con ogni tipo di superficie. Sono distribuiti da Bergamaschi

Redazione - @InMoto_it

23.04.2015 ( Aggiornata il 23.04.2015 11:37 )

Tenere in ordine la moto è importante e Castrol ha pensato ad una gamma di prodotti compatibili con ogni tipo di superficie. Ne proponiamo tre che sono distribuiti da Bergamaschi. Greentech Bike Cleaner E’ un detergente neutro, a composizione biodegradabile, per la pulizia di ogni tipo di superficie della moto: è compatibile con un’ampia tipologia di materiali, compresi metalli e leghe leggere, plastica, gomma, superfici verniciate, ecc. Greentec Bike Cleaner promette una rapida ed efficiente azione detergente contro lo sporco più resistente che si deposita su carena, scudi, telaio, motore e tutti gli organi meccanici. La sua applicazione è semplice: si applica sulla superficie da pulire (il flacone è dotato di un comodo spruzzatore), si lascia agire 2 o 3 minuti al massimo e comunque non oltre i 5 minuti, e si risciacqua e si asciuga con un panno morbido. Uniche accortezze: non utilizzare il prodotto in pieno sole o su superfici calde, e - nel caso si adoperi un getto ad alta pressione - la temperatura dell’acqua non deve superare i 30° con una pressione inferiore ai 60 bar. In caso di dubbi sulla compatibilità con alcune parti, specie su quelle anodizzate, è bene testare il prodotto applicandone una piccola quantità su una parte non in vista. Prezzo: € 23,60  Metal Parts Cleaner E’ idoneo per una pulizia ancor più specialistica da applicare spray, rimuove con rapidità i residui di olio e grasso dalle diverse parti in metallo come dischi freno, carburatori, candele, contatti elettrici e superfici metalliche in genere. L’applicazione è rapida: dopo avere spruzzato il prodotto sulle parti da pulire, è sufficiente strofinare con un panno asciutto, senza la necessità di impiegare altri detergenti. Metal Parts Cleaner è dotato di un elevato potere solvente, e promette la rapida pulizia anche dello sporco più tenace. La confezione consente un’applicazione facilitata grazie a un getto potente in grado di raggiungere le parti più nascoste della moto e di penetrare rapidamente in profondità anche negli organi meno accessibili. Prezzo: 19,50. Foam Air Filter Oil Oltre a prodotti dedicati alla pulizia delle superfici esterne della moto, Castrol ha realizzato un olio specifico per i filtri dell’aria: Foam Air Filter Oil che promette ottimali prestazioni del motore in tutte le condizioni di guida, in particolare in fuoristrada, quando è importante che il filtro svolga al meglio la sua funzione di trattenere le impurità. Foam Air Filter Oil  ha dimostrato nei test un’ottimale efficienza, allungando la vita di filtro e motore e assicurando una migliore resa del propulsore sia in termini di rapidità di risposta che di erogazione della potenza.

Il prodotto è adatto a tutti i filtri per moto da strada e fuoristrada con motori a 2 e a 4 tempi, nei quali siano impiegati filtri in spugna o garza. Per un corretto impiego e un’azione efficace occorre spruzzare un’abbondante quantità di prodotto sul filtro fino a impregnarlo completamente. Prezzo: € 21,00.

Fiammetta La Guidara

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento