Shark, caschi replica Redding

Shark, caschi replica Redding
Shark ha lanciato quest'anno una Replica Scott Redding GO & FUN, con ben due diverse calotte, ovvero il Race-R PRO Carbon e lo Speed-R Carbon Serie 2

Redazione - @InMoto_it

24.03.2015 ( Aggiornata il 24.03.2015 12:24 )

Scott Redding ha concluso il campionato di Moto GP 2014 con il dodicesimo posto in classifica, al suo primo anno in questa categoria. Il giovane pilota britannico ha ottenuto un risultato eccellente e ha fatto progressi eccezionali. Per rendere omaggio a questo pilota di razza, Shark ha lanciato quest'anno una Replica Scott Redding GO & FUN, con ben due diverse calotte, ovvero il Race-R PRO Carbon e lo Speed-R Carbon Serie 2. La grafica di questi nuovi modelli è la replica esatta del Race-R Pro che Scott indossa in gara. Nessuno dei simboli scelti dal campione è stato trascurato: la stella, l'Union Jack (la bandiera inglese), il pit bull nella parte posteriore e gli sponsor di Scott: GO&FUN e Marc VDS, con quest’ultimo che ha sempre sostenuto il team di Scott nel corso degli anni e il cui simbolo è una testa di tigre, visibile su entrambi i lati della mentoniera. Questi caschi si caratterizzano per il carbonio a vista e sono disponibili con finitura lucida o opaca. Il Race-R PRO (nella foto in apertura) è il top di gamma della collezione Shark. Realizzato in fibre di carbonio e aramide, ha dimensioni contenute, massima stabilità, comfort e  ventilazione. Un peso di soli 1.250 grammi. Lo spoiler a doppia lama migliora l'aerodinamica alle alte velocità La visiera VZ100 ha uno spessore variabile (da 2,8 millimetri ai bordi a 4,25 millimetri al centro), per avere classe ottica 1, senza alcuna distorsione. Il sistema di chiusura della visiera con 4 punti di ancoraggio è brevettato- Chiusura a doppia "D" e cinturino a fissaggio magnetico. 5 stelle Sharp Prezzo: Replica Scott Redding: € 611,00.
SpeedR Carbon Redding
Lo Speed-R Carbon Skin è realizzato con una nuova struttura di fibre composite “lunghe” che, combinando assieme fibre di carbonio, aramide e fibra di vetro, fornisce una protezione superiore e migliora le prestazioni in caso di incidente. Lo Speed-R Carbon Skin è più leggero dello Speed-R monocolore o nelle grafiche standard (solo per una questione di grafica, colore...) ha una linea decisamente aggressiva, uno stile racing e finiture di fascia alta. Lo spoiler a doppia lama d'aria promette un’ottima stabilità al casco, a prescindere dalla protezione aerodinamica. La visiera VZ 100 è ereditata dal Race-R Pro: a spessore variabile (da 2,8 millimetri ai bordi ai 4,25 millimetri al centro), per avere classe ottica 1 e senza distorsioni. Testato in galleria del vento per garantire un'aerodinamica e una ventilazione ottimale soprattutto sulle moto naked e roadster. Il peso parte da 1.370 grammi. Di serie anche il Pinlock® Max Vision. Interni completamente sfoderabili e lavabili, in fibra trattata con carboni attivi di bamboo per evitare allergie. Prezzo: € 386,65.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento