Axo: stile metropolitano

Axo: stile metropolitano
Per chi utilizza moto o scooter per gli spostamenti cittadini l’azienda trevigiana ha pensato a due giacche protettive ma anche fashion

Redazione - @InMoto_it

07.01.2014 ( Aggiornata il 12.02.2015 10:54 )

Per chi utilizza moto o scooter per gli spostamenti cittadini l’azienda trevigiana ha pensato a due giacche protettive ma anche fashion: Harlem ed Hilton. Harlem, pensata per l'uomo elegante ed esigente, è una giacca in tessuto poliestere ad alta tenacità. 

La membrana watertech ed il trapuntino removibile proteggono dalle intemperie durante le stagioni più fredde. Ampie tasche interne ed esterne, le regolazioni volumi poste in vita che vogliono offrire una perfetta vestibilità.
 Dettagli riflettenti. Taglie: dalla S alla 4XL Colori: nero o marrone Prezzo: € 175,00
Giacca Harlem
Hilton Lady  ha - come Harlem - protezioni CE su spalle e gomiti, predisposizione per paraschiena Inner Back Protector, ed è 100% waterproof.
 Una cintura posteriore con bottoni accentua le forme femminili.

 Completano le dotazioni l’interno morbido del collo, antibatterico ed antisudore, gli inserti elastici sul giromanica, le ampie tasche portaoggetti e gli inserti riflettenti. (Vedi foto in evidenza) Taglie: dalla XS alla XL Colori: nero e grigio ghiaccio Prezzo: € 155

,00

Fiammetta La Guidara

   

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento