Giacca Spidi XTour H2Out

Giacca Spidi XTour H2Out
La nuova giacca tecnica di Spidi assicura massima traspirabilità e impermeabilità

Redazione - @InMoto_it

08.02.2015 ( Aggiornata il 08.02.2015 18:12 )

Spidi presenta la nuova giacca X Tour H2Out, un capo tecnico che unisce due caratteristiche fondamentali: impermeabilità e traspirabilità al 100%.

Un capo da turismo ideato per coloro che amano macinare chilometri e lo vogliono fare liberamente, senza preoccuparsi troppo di quello che non è essenzialmente il viaggio. Disegnata da Aldo Drudi questa giacca oltre ad essere bella è anche davvero pratica per tutti i motociclisti che usano il loro mezzo in ogni condizione atmosferica.

L'innovativa membrana H2Out accoppiata al tessuto laminato esterno evita l'inzuppamento del tessuto e il conseguente appesantimento.

Il guscio esterno della giacca è  dotato di dettagli in reflex e di grandi zip su spalle, braccia e schiena per permettere la scelta della ventilazione più adatta al clima. Quattro tasche esterne impermeabili offrono una maggiore comodità di stivaggio di piccoli oggetti.

L'interno giacca è termico e rimovibile e presenta altre due tasche impermeabili. La XTour è dotata di protezioni certificate CE su spalle e gomiti progettati da Spidi per assicurare altissimi standard qualitativi. 

La chiusura micrometrica del collo adotta il sistema EST (Ergonomic Safety Tuning), una  regolazione ergonomica che incrementa la prestazione del capo in termini di comfort attraverso una perfetta regolazione dei volumi eliminando frizioni del collo e usura del casco.

Il sistema a velcro permette inoltre di memorizzare le regolazioni precedentemente utilizzate dal pilota.

La giacca XTour è dotata di protezioni su spalle e gomiti certificate CE ed è predisposta per l'inserimento di protettori Warrior, Warrior Chest e Thorax Warrior.

Il prezzo della Spidi XTour H2Out è di 399,90 Euro ed è disponibile in tre varianti di colore (nero/rosso, nero/grigio, nero/giallo) e nelle taglie dalla M alla 3XL.

Giulia Cassinelli

[gallery ids="17484,17485,17486"]

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento