FG Gubellini: arriva la linea economica di ammortizzatori

FG Gubellini: arriva la linea economica di ammortizzatori
FG Gubellini Eco Line è la gamma di ammortizzatori pensata per le moto "quotidiane"

Redazione - @InMoto_it

06.02.2015 ( Aggiornata il 06.02.2015 19:13 )

Con ECO Line, FG Gubellini si rivolge ora al grande pubblico, dopo aver maturato infiniti estimatori tra i cordoli e tra i motociclisti viaggiatori di tutto il mondo.

FG Gubellini ha progettato una linea economica di ammortizzatori che, garantendo l'eccellenza cui il costruttore italiano ci ha abituato, permettono di incrementare sensibilmente la sicurezza della propria moto. Si tratta di unità che consentono esclusivamente la regolazione del precarico e del freno idraulico: un prodotto "entry level" di buona qualità pensato per chi vuole risparmiare senza rinunciare a dotazioni di livello.

“Pochi, tra i tanti appassionatispiega Franco Gubellini, proprietario e fondatore dell’azienda - sanno regolare gli ammortizzatori in modo ottimale. Tra le regolazioni disponibili, laddove vengano montate sospensioni pluriregolabili, è raro che per un uso stradale il pilota senta la necessità di variare la misura di interasse dell’ammortizzatore. Di solito i nostri clienti scelgono, prima di montare il pezzo, di mantenere la stessa misura dell’originale.
Una gamma  dedicata alla manutenzione, per ovviare ad una mancanza di offerta sul nuovo (si trovano più che altro officine che "rigenerano" quelli scarichi) di un equipaggiamento soggetto a usura, più che per esigenze specialistiche. Gubellini pensa alle moto "quotidiane". La gamma ECO Line può essere montata su tutti i modelli di motocicletta per i quali era già disponibile l’ammortizzatore modello FQE/EQF, e per tutte le motociclette del settore turismo, naked, enduro o enduro stradale. Giulia Cassinelli

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento