Quattro
magliette e una
felpa, dedicate agli anni ’60, anni d’oro della moto, sono firmate
Triumph Motorcycles e presentate per questa stagione.
Le grafiche originali a quattro colori vogliono simboleggiare quattro degli eventi chiave di quegli anni: si parte dal
blu dello spazio esplorato dal primo americano in orbita del 1962, passando al
verde speranza del discorso di Martin Luther King “I have a dream” del 1963, al
grigio dell’innovazione tecnologica del 1964 con la nascita del primo linguaggio per computer, per finire con il
rosso passione del 1965, anno dell’esplosione dei Beatles con le canzoni
Yesterday e
Help!
Su ogni T-shirt stampe di moto che ricordano il periodo d’oro vissuto dalla Casa inglese. In quegli anni, infatti, non solo la
Triumph Bonneville diventa un successo mondiale, ma le moto di Hinckley vincono sia la
TT Race che la
200 Miglia di Daytona e, nel 1962, William Johnson segna il record di velocità di 361,410 km/h sul lago salato di
Bonneville.