Hevik: il casco si abbina alla borsa

Hevik: il casco si abbina alla borsa
La borsa va con le scarpe? Non per Hevik, che ha preferito progettarne una da abbinare al casco per le centaure “cittadine”

Redazione - @InMoto_it

03.04.2014 ( Aggiornata il 03.04.2014 21:45 )

La borsa va con le scarpe? Non per Hevik, che ha preferito progettarne una da abbinare al proprio casco per le centaure “cittadine”. Il casco HHV9, demi-jet unisex dalle forme classiche è volutamente privo di visiera. Si tratta di una soluzione che sta tornando di moda, e che prevede l’utilizzo di occhialoni (dietro il casco c’è la cinghietta a bottone per il fissaggio dell’elastico) o dei propri occhiali. Il casco ha la calotta in materiale termoplastico, gli interni in tessuto anallergico di colore nero completamente removibili, il cinturino a sgancio rapido con regolazione micrometrica e mantiene il peso sotto il chilogrammo. I caschi, in tre colori, sono caratterizzati da una grafica “a stella”.

Taglie: dalla XS alla XL. Colori: bianco lucido Limited Edition, Green Star, Purple Star.

Prezzo: € 68,00

L’utilizzo di questo demi-jet è ovviamente per la città, dove ogni ragazza si muove con borsa al seguito. Per questo Hevik ha creato un modello coordinato: si chiama HB100 ed esce dagli schemi dei contenitori tecnici, da tenere nel sottosella o nel bauletto. Le finiture e i materiali sono high-tech: la borsa, “made in Italy”, è realizzata in EVA (etilene vinil acetato), abbinato a pelle di vacchetta naturale, lavorata a mano. E’ leggera e idrorepellente e promette di non scolorirsi e di resistere a strappi e lacerazioni. Misura 30 x 38,5 x 11cm e viene proposta nelle stesse tre tinte del casco HHV9, del quale riprende anche la grafica. Prezzo: € 69,00 Hevik borse

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento