Dainese, per lei i nuovi stivali impermeabili Aurora Lady D

Dainese, per lei i nuovi stivali impermeabili Aurora Lady D

Si amplia l’offerta “rosa” dell’azienda italiana. La membrana D-WP®, promettono, mantiene il piede asciutto anche in condizioni meteorologiche pessime. La chiusura con zip e i cinturini laterali li rendono facili da indossare

Redazione - @InMoto_it

28.10.2019 ( Aggiornata il 28.10.2019 13:15 )

Novità per le quote rosa su due ruote. Cresce sempre di più il numero delle motocicliste: crescono, quindi, anche i prodotti a loro dedicati, come i nuovi stivali impermeabili Aurora Lady D firmati Dainese.

CARATTERISTICHE - L’azienda veneta specializzata in equipaggiamento tecnico ha voluto ampliare la gamma di abbigliamento, pensando soprattutto a coloro che amano i viaggi lunghi, anche quando le condizioni meteorologiche non sono delle migliori. I nuovi stivali sono certificati secondo la norma CE - Cat. II - EN 13634 e si distinguono per la membrana D-WP®, grazie alla quale – dicono – il piede rimane asciutto anche durante le ore di pioggia forte e scrosciante.

ACH-1, il casco con l’aria condizionata

Oltre a questo, Dainese assicura che gli stivali Aurora Lady D sono facili da indossare: alla chiusura con zip e ai cinturini laterali, si aggiungono degli standard di sicurezza maggiori come le protezioni per le caviglie e la struttura di rinforzo anteriore in grado di tenere ben saldi piedi, caviglie e polpacci.

NEL DETTAGLIO - Gli stivali Aurora Lady D in tomaia in microfibra e in tessuto in poliammide hanno la suola in gomma con disegno differenziato e una protezione nella zona del pedale cambio in TPU. Sono anche flessibili, assicura Dainese, permettendo alla motocilista movimenti fluidi e comfort durante la guida.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento