Husqvarna lancia l’abbigliamento ufficiale

Husqvarna lancia l’abbigliamento ufficiale

Stile moderno ma senza tempo per la nuova collezione Team Replica con l'iconico mix di colori bianco-blu-giallo: maglie, polo, felpe, giacche e pantaloni anche in versione lady

FLG

22.02.2019 10:09

Husqvarna presenta la sua nuova collezione di abbigliamento che replica quello dei team ufficiali. La collezione è completata da un’ampia selezione di accessori, valigeria, cappelli e capi per bambino, tutti caratterizzati dal logo Husqvarna Motorcycles.

Husqvarna lancia l’abbigliamento ufficiale: le FOTO

Husqvarna lancia l’abbigliamento ufficiale: le FOTO

Stile moderno ma senza tempo per la nuova collezione Team Replica con l’iconico mix di colori bianco-blu-giallo: maglie, polo, felpe, giacche e pantaloni anche in versione lady

Guarda la gallery

L’iconica combinazione cromatica bianco-blu-giallo del brand è stata sfruttata per creare uno stile moderno ma senza tempo, con l’obiettivo di offrire capi di qualità sia da uomo che da donna, tutti disponibili presso i concessionari Husqvarna Motorcycles.

POLO TEAM REPLICA - Curata nello stile, la Polo Team Replica è realizzata a partire da materiali di qualità al top, ha un taglio sportivo con loghi Husqvarna Motorcycles posizionati con attenzione

FELPA TEAM REPLICA - Facendo proprie la semplicità e l’unicità del design svedese, la Felpa Team Replica è un capo distintivo che punta ad offrire vestibilità e comfort. Ha tasche laterali e sul petto chiuse da cerniere e un grande logo Husqvarna Motorcycles stampato sulla spalla.

GIACCA IN PILE TEAM REPLICA - Realizzata attorno a uno stile semplice, la giacca in pile è una giacca tecnica e calda, con dettagli a contrasto in giallo. Ha tasche chiuse da cerniera ed è stata progettata per offrire una vestibilità comoda.

GIACCA IMBOTTITA TEAM REPLICA - Antiacqua e antivento, è stata costruita per affrontare la variabilità delle condizioni meteo. Con loghi Husqvarna Motorcycles posizionati sullo schema cromatico blu e giallo, è la compagna per le giornate più fredde non solo in pista.

PANTALONI CORTI TEAM REPLICA - Con un disegno rivisitato per il 2019, hanno ampi e pratici tasconi laterali chiudibili. Per aumentarne il comfort e durata, hanno inserti elastici uniti a rinforzi nelle aree più sollecitate.

PANTALONI TEAM REPLICA - I pantaloni ufficiali replica Husqvarna Motorcycles hanno ampi compartimenti e tasche chiudibili. Rinforzati con materiali specifici nelle aree chiave, offrono comfort nelle giornate in circuito.

MAGLIA DONNA TEAM REPLICA - Ha un semplice ma caratteristico design di ispirazione svedese. La sua alta qualità artigianale e i loghi Husqvarna Motorcycles la rendono ideale per le appassionate del brand.

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento