Il nuovo body armour di Acerbis

Il nuovo body armour di Acerbis
Protettivo ma leggero e traspirante, per ogni esigenza sportiva: X-Fit Future ha protezioni rimovibili per petto, schiena, spalle e gomiti con shock-absorbing system

FLG

X-Fit Future è stato progettato da Acerbis con l’obiettivo di creare un prodotto confortevole, leggero, traspirante e, al tempo stesso, capace di offrire la massima protezione. E’ nato così, il nuovo body armoue, come prodotto trasversale, adatto ad ogni esigenza sportiva, dove essere sia protetti che liberi di muoversi fa la differenza.

COM’E’ REALIZZATO – E’ composto da un tessuto seamless in polipropilene e nylon Dryarn ad elevata elasticità, con tramature differenti nei punti di sudorazione per garantirne la traspirabilità.

Ha protezioni asportabili per petto, schiena, spalle e gomiti in materiale visco-elastico con shock-absorbing system, tutte omologate e ridisegnate per il minimo ingombro. Chiusura tramite cerniera laterale.

Il body armour si completa con placche morbide in memory foam, studiate per proteggere l’area dei fianchi.

TAGLIE E PREZZI – Il body armour X-Fit Future è realizzato anche per i più piccoli. Ha  le stesse caratteristiche della versione per adulti, senza l’ingombro della protezione fianchi.

Taglie: S/M - L/XL - XXL - Prezzo: € 189,95

Taglie Kid: S/M - L/XL - Prezzo Kid: € 159,95

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento