Nuovo look per lo Scorpion VX-21 Air

Nuovo look per lo Scorpion VX-21 Air
ll casco offroad di Scorpion si presenta con la nuova grafica Gnarly dai forti richiami tribali

FLG

VX-21 Air by Scorpion Sports è stato realizzato con i consigli di grandi piloti del mondo di MX, Enduro e Rally, con l’obiettivo di ottenere un casco da competizione confortevole e sicuro. La calotta realizzata in TCT è leggera e il look ha linee forti e decise grazie anche alla mentoniera dotata del filtro d’aerazione amovibile senza alcun attrezzo, brevettato da Scorpion Sports.

LA NUOVA GRAFICA - Nel catalogo 2019 fa il suo debutto la nuova grafica Gnarly che si caratterizza per un tattoo che si estende a tutta la parte superiore del casco.

Caratterizzato da forme aggressive, il casco VX-21 Air ha il sistema di gonfiaggio dei cuscini interni AirFit per una calzata che offre libertà d’azione impedendo oscillazioni del casco anche nelle condizioni più difficili.

La schiuma a tripla densità con la quale sono realizzati i cuscini interni (smontabili e lavabili in lavatrice) è rivestita del tessuto KwikWick3 che è soffice e ha qualità assorbenti e traspiranti uniche mentre il frontino infrangibile e aerodinamico è realizzato in Exolon, materiale capace di deformarsi in caso di impatto senza rompersi. La calotta interna in EPS è a doppia densità, il cinturino sottogola a Doppia “D” è in titanio leggero con linguetta di sgancio rapido, la guarnizione circolare è compatibile con il collare Neck Brace.

Lo Scorpion VX-21 Air è stato studiato per affrontare qualsiasi terreno: cross, enduro, quad e supermotard.

CALOTTA ESTERNA – E’ disponibile in due misure (XS-M – L-XL) ed è realizzata in TCT (Thermodynamical Composite Technology). Sviluppato da Scorpion Sports, questo materiale è realizzato con 5 differenti strati di fibra di vetro, aramid, fibre ad alte prestazioni e un intreccio ad alta densità di fibre composite per un assorbimento dell’energia in caso di impatto.

Peso in taglia M: 1200 gr +/- 50 g.

Garanzia: 5 anni

Prezzo: da € 249,90 a € 299,90

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento