KTM Power Days, occasione da non perdere

KTM Power Days, occasione da non perdere

I cataloghi PowerParts e PowerWear propongono migliaia di articoli per festeggiare al meglio il nuovo anno in stile KTM. Fino al 12 gennaio c'è una promozione speciale

FLG

23.11.2018 09:41

Buone notizie per gli appassionati del Brand austriaco, che fino al 12 gennaio hanno la possibilità di acquistare abbigliamento della collezione PowerWear e accessori del catalogo PowerParts con uno sconto di 50 euro ogni 150 euro spesi.

In occasione del periodo natalizio, KTM ha rilanciato infatti la promozione Power Days.

I CATALOGHI - I cataloghi PowerParts e PowerWear propongono migliaia di articoli per festeggiare al meglio il nuovo anno in stile KTM, con un’ampia scelta di accessori per la propria moto e abbigliamento e accessori personali utili, divertenti e colorati, per grandi e bambini.

COME FARE - I voucher, nominativi e disponibili in numero limitato, possono essere scaricati dal sito ufficiale fino al 12 gennaio 2019 e potranno essere utilizzati una sola volta tra il 1° dicembre 2018 e il 19 gennaio 2019.

Basterà, poi, recarsi voucher alla mano, presso un Dealer ufficiale KTM e fare la propria scelta, oppure selezionare l’abbigliamento e gli accessori preferiti sul sito www.ktm.com e recarsi successivamente in negozio con la lista dei prodotti scelti.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento