Il brand dell’Ala continuerà a essere equipaggiato da Tucano Urbano per tutta la prossima stagione rallistica. In archivio gli ultimi trionfi ottenuti al Desafio Inca in Perù, nel Rally Atacama in Cile, al Desafío Ruta 40 in Argentina e al Merzouga Rally in Marocco, si pensa al futuro.

"Siamo molto orgogliosi dei grandi successi internazionali dei piloti Honda HRC e, con altrettanto piacere, siamo felici di rinnovare la collaborazione con Honda”, spiega Diego Sgorbati, CEO di Tucano Urbano.

Nel 2019 continueremo a essere fornitori ufficiali del Monster Energy Honda Team e non si fermerà neppure la realizzazione - già avviata lo scorso anno - di accessori e abbigliamento per Honda Motor Europe", annuncia Sgorbati.

TUTTO SOTTO CONTROLLO - Anche nel 2019 la squadra utilizzerà quindi la linea speciale di abbigliamento Tucano Urbano progettata con particolari caratteristiche tecniche e realizzata con materiali di qualità, come il Dry-Touch che regola i cambiamenti della temperatura corporea e i livelli di umidità.

"Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Tucano Urbano”, ha detto Taichi Honda, team principal del Monster Energy Honda Team. “L'equipaggiamento del team è estremamente confortevole e offre una resistenza perfetta nelle condizioni difficili che dobbiamo affrontare durante la Dakar e il campionato del mondo, grazie a un design perfetto e all'uso di materiali di alta qualità".

Inoltre, per il prossimo anno, sarà ancora disponibile la capsule collection del team, realizzata appositamente da Tucano Urbano come Honda Official Licensed Product, per dare la possibilità ai tifosi del marchio dell'ala di indossare proprio i cappellini, le t-shirt, le polo e le camicie dei propri beniamini.