I guanti Bora di Spidi per l’inverno

I guanti Bora di Spidi per l’inverno
Impermeabili e isolanti, combinano pelle caprina e tessuto traspirante per offrire una maggior sensibilità alla guida

FLG

11.10.2018 09:45

Per proteggersi dai rigori dell’inverno – e anche dalla pioggia – Spidi ha progettato i guanti Bora, confezionati con pelle caprina spessa 0,6 mm, protezioni nocche in fibra di carbonio, inserti FlexTenax, membrana impermeabile H2Out ed una fodera termica da 100 gr. I guanti sono interamente certificati EN 13594: 2015 Lev.1.

COME SONO FATTI - Caratterizzati da un design semplice e senza eccessi, i guanti Bora H2Out puntano ad offrire un livello di sicurezza inedito per guanti multi-stagione; la combinazione di pelle caprina e tessuto traspirante offre maggior sensibilità di guida, ed accoppiata alla membrana H2Out assicura impermeabilità. Inoltre, la sua struttura robusta, gli scudi in fibra di carbonio realizzati in Italia dal Safety Lab, il palmo ed i fianchi rinforzati sono solo alcune delle caratteristiche che hanno permesso a questi guanti di ottenere la certificazione EN 13594: 2015 Lev.1.

Nata come membrana impermeabile specifica per la moto, H2Out è stata sviluppata con un obiettivo molto preciso: creare una membrana traspirante con una microporosità tale da ottenere il massimo comfort, tenendo conto dell'uso specifico per i motociclisti. Il risultato è uno scudo resistente al vento ed impermeabile, traspirante, leggero, flessibile e di spessore micrometrico.

Taglie: dalla S alla 3XL

Colori: nero, nero/giallo fluo

Prezzo: € 89,90

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento