Alpinestars Warhorse

Alpinestars Warhorse
Tra le novità della stagione, la giacca urban in pelle dal look vintage ma aggressivo, con interno termico staccabile per l'utilizzo in tutte le stagioni

FLG

04.10.2018 09:09

Look vintage ma aggressivo per la giacca Warhorse Leather che fa parte della nuova collezione in Urban firmata da Alpinestars.

Il Warhorse Leather Jacket è dotato di un interno termico staccabile che lo rende ideale per la guida in città con ogni clima. Con protezioni certificate CE su spalle e gomiti, oltre alla capacità di ospitare gli inserti Alpinestars Nucleon su petto e schiena, il Warhorse punta ad offrire una protezione da riferimento..

COME E’ FATTO - Realizzato in pelle da 1,1 mm, con finitura Nubuck per uno stile elegante, ha pannelli elasticizzati su interno braccia e maniche, con inserti a soffietto in pelle sulle braccia per migliorare vestibilità e feeling.

Regolazioni vita e polsi ad automatici per una vestibilità ottimizzata.

Due tasche frontali con cerniera, più tasca pettorale con cerniera. Logo cuciti su petto e schiena, con logo stampati a caldo sulle spalle. Colletto a basso profilo con bordi in pelle imbottita e traforata per un maggior comfort. Maniche pre-curvate per ridurre l’affaticamento.

Interno termico staccabile (100g sul corpo, 80g sulle maniche) per indossare il giubbotto anche nei mesi freddi. Sistema di collegamento ad automatici per integrare il giubbotto con i passanti degli Alpinestars Tech Denim Pants.

Scomparti su petto e schiena (inserti petto e schiena Alpinestars Nucleon optional).

Protettori spalle e gomiti certificati CE. Il capo è interamente certificato CE.

Taglie: dalla 48 alla 60.

Prezzo: € 389,95

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento