La nuova linea Casual & Accessories offre un‘ampia scelta di prodotti realizzati per soddisfare le esigenze di chi ha una vera e propria passione per KTM: dalle push bike dedicate ai più piccoli ai trolley da viaggio, dalle felpe ai cappellini, dalle tazze per la colazione ai teli mare, dalle scarpe alle t-shirt, fino agli orologi e ai portafogli, tutto incarna lo spirito “Ready to Race”.

In KTM “Ready to Race” è una vera filosofia di vita che racchiude i valori del brand e che si può ritrovare in tutti i prodotti realizzati dalla Casa di Mattighofen, compresi accessori, abbigliamento o merchandising.

Composto da oltre 100 pagine, il catalogo Casual & Accessories propone 160 articoli anche al pubblico  femminile o ai  bambini. La linea è suddivisa in collezioni distinte, per soddisfare al meglio le esigenze di ogni utente.

Radical Collection - Si contraddistingue per un design appariscente quanto le moto prodotte da KTM.

Pure Collection – E’ caratterizzata da un design pulito ed essenziale, che nonostante la semplicità dei prodotti, ostenta lo stile Ready to Race di KTM.

Unbound Collection - Incoraggia ad esplorare i limiti delle convenzioni quotidiane e a spingersi oltre.

Emphasis Collection – E’ stata creata tenendo conto dei requisiti dei capi da allenamento dei campioni.

Replica Team Collection - Dalla pit lane della MotoGP al Supercross USA, la Replica Collection consente ai fan e agli aspiranti campioni di vestire “Ready to Race” come i veri professionisti.

Orange Collection - Si caratterizza per la sua miscela unica di contrasti arancione, nero e bianco.

Mechanic Collection - Racchiude tutto ciò che un tecnico KTM richiede dai propri indumenti da lavoro: robustezza e funzionalità. Sono finiti i giorni delle tute macchiate d'olio e delle vecchie magliette.

La collezione Casual & Accessories è già disponibile presso i Concessionari ufficiali KTM e consultabile online insieme ad altri prodotti KTM PowerWear 2019.