Da Alpinestars, lo stivale Vika dedicato alle donne

Da Alpinestars, lo stivale Vika dedicato alle donne

Nato per il turismo e la città, è disegnato per la calzata femminile. Ha tomaia in pelle rinforzata e membrana impermeabile.

FLG

19.09.2018 15:05

Tra le novità by Alpinestars spicca lo stivale Vika v2 Drystar, studiato specificamente per il pubblico femminile, con un design pulito ed elegante.

Si caratterizza per la tomaia in pelle rinforzata, per offrire comfort e robustezza, per la membrana 100% impermeabile esclusiva Alpinestars. E’ dotato anche di dischi-caviglia a doppia densità per offrire maggior protezione.

Con il suo look, si propone sia per il turismo che per la città. Per offrire facilità di calzata, ma anche maggior robustezza, è dotato di cerniera di chiusura lato-mediale.

Ha cinghietta regolabile con velcro esterna sopra la tibia per una calzata sicura e personalizzata, inserto elastico interno per maggior confort sul polpaccio.

L’INTERNO – La membrana Drystar è 100% impermeabile, ed è un’esclusiva di Alpinestars, per affrontare anche le condizioni difficili.

I dischi malleoli sono a doppia densità per offrire protezione in zona strategica. Sono stratificati sotto la tomaia e imbottiti in polischiuma.

Protezione interna dita e tallone stratificate sotto la pelle. Suola in mescola di gomma esclusiva di Alpinestars per offrire i comfort e grip.

Lo stivale Vika v2 Drystar è certificato CE secondo la normativa EN 13634:2010.

Taglie: dalla 36 alla 41.

Prezzo:  € 199.95 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento